Regolamento

1) I campeggiatori al loro arrivo devono consegnare, per la registrazione, i loro documenti di identità.
2) Ogni variazione delle persone dichiarate in ogni posto tenda, caravan o bungalow, dovrà essere tempestivamente dichiarata alla Direzione.
3) Le tariffe giornaliere applicate per il campeggio vanno dalle ore 12 del giorno di arrivo alle ore 10 del giorno di partenza.
4) Gli occupanti dei bungalow e delle caravan dovranno lasciare liberi gli stessi entro le ore 10 del giorno di partenza, salvo particolari accordi presi con la Direzione.
5) I visitatori dovranno al loro ingresso in campeggio rilasciare un documento valido di identità.
6) Alla loro partenza i campeggiatori dovranno provvedere al ritiro del documento consegnato all'arrivo ed al pagamento presso la Direzione del campeggio.
7) Il bagno in piscina è gratuito e la Direzione non si assume nessuna responsabilità per eventuali danni a persone o cose.
8) Ogni campeggiatore è tenuto a custodire le cose di sua proprietà, poiché la Direzione non si risponde in alcun modo di danni e furti.
9) Chiunque ritrovi entro l'area del campeggio qualsiasi oggetto è tenuto a consegnarlo alla Direzione, che provvederà a restituirlo al legittimo proprietario.
10) Dalle ore 22 alle ore 8 sono proibiti tutti i rumori che possano disturbare il sonno dei campeggiatori ed uscire od entrare in campeggio con autovetture o moto.
11) I cani dovranno essere tenuti al guinzaglio e muniti di museruola.
12) E' severamente vietato :

  • a) accendere fuochi nel campeggio, danneggiare piante e servizi o cose altrui.
  • b) scavare fosse intorno alle tende o caravan;
  • c) scaricare l'acqua delle caravan liberamente sul terreno;

13) Custodia dei bambini: la custodia dei bambini è assunta in via esclusiva dai genitori, o da altri affidatari, unici responsabili nei confronti di terzi. La Direzione non esercita alcuna vigilanza sull'attività degli ospiti ed in particolare dei minorenni. Questi ultimi dovranno essere accompagnati nell'uso delle varie attrezzature e nelle toilette.
14) Il soggiorno nel Camping implica l'accettazione del presente regolamento. Gli inadempienti saranno allontanati dal campeggio.

Loading Camping Baciccia...
Online Booking