Dopo le star dello scorso anno, Christopher Cross, Kid Creole & The Coconuts e gli Earth Wind And Fire, il 27 agosto 2019 al When We Were Kids 3 ad Alassio tocca a Roger Hodgson dei Supertramp!
Chi non ha cantato e ballato le loro canzoni?
Da “It’s raining again” a “The logical song”, un’occasione unica per riascoltare gli indimenticabili successi di una band e di un disco icona tra pop-blues e progressive: “Breackfast in America”.
Alassio sarà l’unica tappa italiana del tour nato per festeggiare i quarant’anni del celebre disco.
L’edizione di WWWK3 è focalizzato su un unico artista, Roger Hodgson appunto, che canterà hit come “Dreamer”, “Breakfast in America”, “Take the long way home”, School”, “Fool’s overture”, “Hide in your shell”, “Give a little bit”, “It’s raining again”, “Had a dream”, “If everyone was listening” e soprattutto “The logical song”. Brani che tutti, in tutto il mondo, abbiamo ascoltato e riascoltato, consumando i vinili.
L’evento include anche un’elegante ristorante all’aperto allestito con cento tavoli da dieci persone ciascuno.
L’aspetto ristorativo della serata è curato da due mostri sacri della gastronomia: Ernst Knam per il “reparto dolci”, mentre la cena sarà allestita e curata dalla miglior azienda di catering e di alta gastronomia d’Italia, la milanese “Peck”, vera leggenda dell’arte del ricevimento.
Non resta che affrettarsi e prenotare i biglietti al più presto … e per il resto, non preoccupatevi: c’è Camping Baciccia!