Il Parco Acquatico Le Caravelle di Ceriale, a pochi minuti da Camping Baciccia, riapre per la gioia di grandi e piccini.
Scopri tutte le novità nella nostra news!
Vacanze in Liguria, estate e caldo fanno rima con acqua: del nostro mare, della bellissima piscina del nostro Camping Baciccia, e dell’appassionante Parco Acquatico Le Caravelle di Ceriale.
Il Parco Acquatico Le Caravelle rende famosa Ceriale, essendo il più grande della Liguria e riapre il giorno 8 giugno.
Quest’anno ha un nuovo ed evocativo slogan: Mi fa stare bene!
È davvero entusiasmante trascorrere una giornata al Parco Acquatico Le Caravelle, dove si compie un viaggio nella spensieratezza tra intrattenimento, gioco e coinvolgimento con un’incredibile varietà di attrazioni e percorsi freschi … come l’acqua!
Una festa d’acqua, bolle e sole che fanno dimenticare i ritmi della quotidianità, che almeno in vacanza dobbiamo lasciare da parte per tornare carichi.
Il Parco Acquatico Le Caravelle, che lo scorso anno è stato rinnovato in alcune sue aree, è un grande giardino mediterraneo con zone relax e d’intrattenimento, aree pic-nic, spiagge artificiali dove prendere il sole e, soprattutto, giochi acquatici.
Dagli scivoli ai taboga per grandi e piccini, dalla piscina ad onde alle multi piste, dai Rii da percorrere con i ciambelloni a due, al Kamikaze. Un vero spasso!
Avete voglia di rilassarvi come alla SPA? La Sorgente del Kuore fa per voi!
Si tratta di uno spazio dedicato all’acqua come fonte di benessere con un percorso emozionale, dove tonificare il corpo in vasche dedicate al massaggio, purificare la pelle con il vapore in apposite zone e ricaricarsi con l’alternanza di acqua calda e fredda.
E poi, tutti a bordo del trenino, per scoprire il Parco Acquatico Le Caravelle di Ceriale in tutta la sua bellezza.