Mare a Ceriale, un toccasana per i bambini

Mare a Ceriale, un toccasana per i bambini

Ceriale è rinomata per l’aria buona di mare, sia in inverno che in estate, un autentico toccasana per tutti, in particolare per la salute dei bambini.
Scopri perché!

Il mare, si sa, è un toccasana per la salute, in special modo per i  bambini e Ceriale, nella Riviera Ligure di Ponente, è una località rinomata per trascorrere periodi di vacanza che uniscono l’utile al dilettevole.
Da una parte il divertimento, dall’altra la salute, che a Ceriale si uniscono con benefici per tutto l’anno.
Bellissime spiagge di sabbia, una temperatura ideale, con inverni miti che arrivano a toccare 16-18 gradi, ed estati non eccessivamente afose.  
I bambini qui possono fare il pieno di salute e divertimento in ogni periodo dell’anno.

Per chi desidera cogliere l’opportunità di una vacanza al mare, Ceriale è molto indicata anche nei mesi che precedono l’estate, quando ancora non c’è folla e il sole è meno caldo.

Portare i bambini al mare fa bene e vi spieghiamo in breve perché.

I bambini, restando a lungo a contatto con la natura marina, acquisiscono una propensione per uno stile di vita più sano e rispettoso dell’ambiente.
In acqua, con i pesciolini o i granchietti sugli scogli con cui faranno amicizia, sulla battigia giocheranno con le onde e con i piccoli sassolini levigati dal mare.
Impareranno a prendere confidenza con il mare e a rispettarlo.

L’acqua salata del mare fa bene soprattutto alle vie respiratorie dei bambini, infatti spesso i medici pediatri  consigliano benefici soggiorni in località marine.

A Ceriale i bambini fatto bagni di mare e di sole!
Quanto
 fa bene il sole alle ossa dei bambini!
Il sole fa bene anche all’umore e favorisce il sonno, con le piccole accortezze consigliate dai medici pediatri: esposizione diretta nelle ore meno calde e quando il sole è meno forte.

La spiaggia è un laboratorio naturale che fa divertire tutti i bambini.
Sulle nostre spiagge di Ceriale possono confrontarsi e prendere confidenza con l’acqua gradualmente.
Le nostre spiagge in Liguria offrono inoltre l’opportunità di vivere importanti esperienze tattili naturali , mettendo i piccoli a contatto con diverse consistenze, quali la sabbia bagnata o asciutta, ad esempio.
Un autentico parco giochi naturale in cui mettersi alla prova e imparare.

Non trascurabile, il fatto che al mare il divertimento per i bambini è garantito!
Tante piccole attività sulla spiaggia con le sue mille risorse e tanti piccoli nuovi amici e sorrisi che li accompagnano tutto l’anno!

 

Loading Camping Baciccia...
Online Booking