Il Villaggio di Natale ad Alassio

Il Villaggio di Natale ad Alassio

Parte di Alassio Christmas Town è il Villaggio di Natale, dove grandi e piccoli possono trovare divertimento e sapori.
Scoprilo con noi!

Alassio, a pochi minuti di auto da Ceriale e dal Camping Baciccia,  non finisce di stupire con Alassio Christmas Town, il Villaggio di Natale e il suo ricchissimo programma di eventi che farà divertire grandi e piccoli.
Sono moltissime le attività che dal 6 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 allietano tutte le persone in cerca di svago, con laboratori, Luna park, concerti, show, spettacoli teatrali e il Villaggio di Natale.
Basta recarsi ad Alassio, per immergersi in nell’autentica atmosfera magica, tipica del Natale.

Alassio Christmas Town e il Villaggio di Natale

Via diamo qualche notizia sul Villaggio di Natale e, quanto al programma completo degli eventi, ve lo posteremo tra qualche giorno.
Il suggestivo Villaggio di Natale, allestito sotto una cascata di luci in Piazza Matteotti, è uno dei punti strategici di Alassio Christmas Town e propone sapori natalizi e  magnifici mercatini.
Accanto alla Baita di Babbo Natale e a quella dedicata ai più piccoli, con giochi e truccabimbi, sono state radunati prodotti tipici e sapori della tradizione ligure e provenienti da altre regioni d’Italia, quali Piemonte, Lombardia, Umbria, Sicilia, Sardegna.
Si potrà acquistare una selezione dei migliori dolci, salumi, pasta, ma anche infusi e articoli natalizi.
Street food e caldarroste completano un Villagio di Natale davvero ricco e goloso.
Non puoi perderlo!

 

Ph Emerson Fortunato

Loading Camping Baciccia...
Online Booking