Vacanze a Ceriale in primavera

Vacanze a Ceriale in primavera

Sono appena terminate le vacanze di Natale e siete tutti tornati alle vostre attività, ma anche se la primavera ancora non ci strizza l’occhio, potete iniziare a pensare ad una vacanza a Ceriale in attesa dell’estate.

La primavera non è dietro l’angolo, ma non ci vuole così tanto e se si programma ora la vacanza a Ceriale nel nostro Villaggio Camping Baciccia, l’attesa per l’agognata estate è più corta.
Con le belle giornate cresce la voglia di muoversi da casa e viaggiare.
Se proprio non si possono programmare delle vere vacanze in primavera, si possono sfruttare i fine settimana e i numerosi “ponti” delle festività.

Una fuga in una località di mare come Ceriale, soprattutto con i bambini, è quanto di più indicato in primavera

Già in primavera le nostre spiagge si popolano e sono fruibili.
Se ancora la temperatura del mare non consente di fare il bagno, ci sono tante attività salutari e divertenti per tutta la famiglia da provare.

State già fantasticando di passeggiare a piedi nudi sulla spiaggia di Ceriale con i bambini che giocano e schizzano un  po’ di acqua correndo? Molto bene! Siete pronti!

Ecco qualche suggerimento per le attività da svolgere con i bambini a Ceriale in primavera

Una bella pedalata sul lungomare di Ceriale

Non importa se non avete le bici, potete noleggiarle qui e fare delle belle pedalate sul nostro lungomare o nel centro città.
In primavera le temperature sono perfette in qualsiasi ora del giorno per una bella passeggiata in bicicletta e inoltre è molto divertente per i bambini.

Un picnic in spiaggia a Ceriale o sui prati in collina

La giornata va goduta in pieno dal mattino al tardo pomeriggio, quindi un bel picnic è ideale per non perdersi neanche un minuto del benessere che può regalare la vacanza al mare.
Che sia sulla spiaggia o nelle vicinissime colline a pochi minuti dal nostro Villaggio Camping Baciccia, il picnic è sempre un’ottima idea per mangiare cose sfiziose e per stare all’aria aperta il più possibile.

La raccolta delle conchiglie sulle spiagge di Ceriale

Volete venire al mare e non trascorrere almeno un po’ di tempo a cercare conchiglie o piccoli pezzi di vetro colorato da portare a casa come ricordo delle belle giornate di vacanza?
Cercate, cercate e ne troverete di bellissime!

Giocare con la sabbia

Basta scatenare la fantasia e con qualche piccolo contenitore e formine di vario tipo, o addirittura solo le mani,  si può giocare all’infinito. E quanto si divertono i bambini!

Aquilone, fresbee e palla

Il bello della spiaggia in primavera è che non c’è la folla dell’estate e questo consente  di fruire in modo più completo degli ampi spazi in spiaggia.
Così si può giocare a palla, con il fresbee e con l’aquilone, attività divertentissima.

E ora non rimane che prenotare al Villaggio Camping Baciccia!

Loading Camping Baciccia...
Online Booking