Dicembre di festa e allegria

Dicembre di festa e allegria

Celebriamo il Natale a partire dai primi giorni di dicembre, anche grazie  a iniziative ed eventi che rendono ancora più calda la nostra Riviera delle Palme in Liguria, soprattutto per chi desidera fare qui le vacanze più festose dell’anno.

Tante le opportunità di svago anche nei paesi limitrofi di  Ceriale, comunque a pochi chilometri di distanza dal Camping Baciccia.

Durante le vostre vacanze a Ceriale, concedetevi momenti di svago e divertimento insieme alla vostra famiglia. I vostri bambini saranno felici di trascorrere momenti di spensieratezza e allegria in questo clima di festa così magico.

Per i prossimi giorni vi segnaliamo:

  • Ad Alassio dal 6 dicembre al 6 gennaio la Pista di pattinaggio su ghiaccio con tre aperture giornaliere: dalle ore 10-12,30 /15-19,30 / 20,30-23,30.
    Una bellissima occasione per grandi che desiderano tornare un po’ bambini e per bambini e ragazzi che da sempre amano il pattinaggio, ancora più suggestivo sul ghiaccio.
  • A Finalborgo durante il fine settimana del 14, 15 e 16 dicembre e del 21, 22 e 23 dicembre si terrà l’”Antica fiera dell’Ovest” con giochi antichi, laboratori e dolciumi.
    Un evento molto originale, che rispettano lo splendido scenario dell’antico borgo, tra i più belli in Italia e di cui vi parleremo in una delle successive news.
    Ne rispetta l’identità, la storia e le tradizioni.
    Una bellissima mostra mercato all’interno del Complesso Monumentale dei Chiostri di Santa Caterina che propone giochi antichi, fatti nel rispetto della natura e fedeli alla tradizione, animerà l’evento.
    Non mancheranno dolcissime proposte che appagheranno il palato dei più golosi.

Altre buone ragioni per venire a fare una vacanza a Ceriale da Camping Baciccia a dicembre!

(In foto la locandina dell’evento che si terrà a Finalborgo)

Loading Camping Baciccia...
Online Booking